Seribell: comincia a Belluno nel lontano 1973

0

La storia di Seribell comincia a Belluno nel lontano 1973: Seribell era un laboratorio serigrafico tradizionale, scelto dai clienti per la produzione di etichette adesive, striscioni pubblicitari e stampa su tessuti e gadgets.

L’intraprendenza e la passione per lo sviluppo di questo settore produttivo da parte del principale promotore dell’attività Gianfranco Reolon portano, nel giro di pochi anni, ad un progressivo e notevole sviluppo dell’azienda nel settore dell’industria elettronica.

Dagli anni 80 Seribell si è quindi specializzata nella produzione di frontalini in policarbonato e poliestere, di tastiere capacitive e tastiere a membrana di alta tecnologia per clienti internazionali sia tramite stampa serigrafica che digitale.

I processi produttivi ottimizzati, e l’organizzazione del sistema di gestione della qualità con un’ attenzione particolare agli aspetti ambientali, nel 2010 hanno permesso a Seribell di ottenere le certificazioni ISO 9001 e 14001.

Oggi Seribell è un’industria serigrafica che si propone in maniera competitiva nel mercato grazie alla continua formazione del personale e a numerosi investimenti tecnologici per attrezzature di ultima generazione. L’impegno, la professionalità e la creatività ci hanno portato ad essere questo: un team formato da 60 persone giovani e dinamiche che vuole raggiungere risultati eccellenti in un settore che richiede una ricerca costante e una continua specializzazione.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!