Alban S.p.A.: azienda specializzata in sistemi di ferramenta per porte e finestre dal 1947

0

AGB – Alban Giacomo Spa è un’azienda specializzata in sistemi di ferramenta per porte e finestre. Dal 1947 offre a produttori di tutto il mondo le soluzioni più adatte per la movimentazione ed il bloccaggio di serramenti interni ed esterni di grande qualità, destinati a durare nel tempo. Dagli anni 2000 l’azienda ha vissuto una crescita costante che l’ha portata ad essere una delle realtà più importanti del suo settore sotto la guida prima di Antonio e Giorgio Alban e, dal 2008, di Giacomo e Alessandra Alban, che con l’entusiasmo dello zio e del padre, hanno assunto la direzione dell’azienda, assicurando continuità alla storia imprenditoriale di AGB.

La famiglia Alban non ha mai smesso di credere ed investire nell’innovazione dei propri mezzi con la convinzione che il meglio della tecnologia dia vita ad un eccellente prodotto.

La strategia dell’azienda è fondata sui valori della cultura italiana, che si riflettono in tutte le sue fasi produttive e di approccio al mercato: produzione solo in Italia, attenzione al design e al comfort d’uso, studio di prodotti ad hoc, passione per la ricerca ed estro creativo come linee guida da seguire per sviluppare assieme al Cliente il prodotto adatto alle sue esigenze.

Oggi nei 4 stabilimenti di AGB, che coprono una superficie produttiva complessiva di 72.000 mq, viene prodotto il 100% degli oltre 20.000 codici a catalogo. Una produzione totalmente Made in Italy, che viene condotta interamente da AGB.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!