Vebro: specializzata nella costruzione di utensili da taglio

0

VEBRO S.R.L. 

Vebro srl è specializzata nella costruzione di utensili da taglio per lavorazioni meccaniche di precisione, in particolare brocce per esterni e per interni destinate alla costruzione di ingranaggi, sterzi, mozzi ruota ed altri componenti meccanici del settore autoveicolistico, trasporto pesante, movimento terra ed agricoltura.

Vebro nasce a Chieri nel 1970 per iniziativa della famiglia Vergnano, già attiva dal 1944 nella costruzione di utensili, per soddisfare l’emergente domanda di brocce nell’ambito dei fornitori e sub-fornitori del crescente settore automobilistico torinese. A seguito della rapida espansione nel mercato italiano ed estero Vebro si trasferisce nel nuovo stabilimento di Andezeno ove tuttora opera con 7500 mq coperti e 60 dipendenti. 

Vebro costruisce esclusivamente utensili speciali su commessa del cliente. In oltre 50 anni di attività si è dotata di sofisticati strumenti di progettazione e di tecnologie all’avanguardia per la costruzione e per il controllo del processo e del prodotto. I continui investimenti nella ricerca e nella formazione degli specialisti di produzione e dei tecnici a supporto dei clienti ne hanno consolidato la leadership sul mercato italiano e la sempre crescente affermazione su quello mondiale.  

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!