Pertrans: attività di autotrasporto, spedizioni e logistica dal 1996

0

Pertrans srl ha sede a Vallese di Oppeano (Verona) in Via Umberto Giordano, 56 ed esercita l’attività’ di autotrasporto, spedizioni e logistica dal 1996.

L’impresa condotta dal Sig. Flavio Perini, dispone di magazzino e di moderne attrezzature per lo stoccaggio e di un sistema per la gestione informatizzata dei flussi di merce a magazzino.

L’area di attività è ben definita essendo limitata al trasporto e magazzinaggio di capi di abbigliamento per affermate case di moda europee. La ditta dispone di alcuni autocarri attrezzati per il trasporto di capi appesi, inoltre si avvale della collaborazione di affidabili padroncini ed agenzie di trasporto in modo da assicurare pronta risposta alle richieste del committente. La Pertrans è in regola con le nuove normative vigenti e i mezzi sono dotati dei migliori sistemi gps per la navigazione e con impianti antifurto satellitari all’avanguardia.

L’esperienza maturata nel corso degli anni, con le diverse tipologie di trasporto, ha fatto in modo che i servizi da noi forniti siano sempre efficienti, puntuali e sicuri. Consapevoli di quanto sia importante per un’azienda richiedere il trasporto di merce urgente e di valore, la nostra società è in grado di soddisfare in modo esclusivo, e a livelli qualitativi molto alti, le diverse richieste con flessibilità, affidabilità e la massima urgenza.

Pertrans Srl offre ad alcuni clienti il servizio di operatore logistico che comprende l’attività di ricevimento merce, controllo quantità e qualità, confezionamento, magazzinaggio e spedizione.

L’attenta disposizione del magazzino e l’utilizzo di mezzi informatici permette di rintracciare agevolmente le merci in deposito e di offrire al cliente un tempestivo aggiornamento nella variazione delle scorte.

Dal 2016 Pertrans Srl offre ai suoi clienti servizio di deposito doganale. Da inizio anno ha ottenuto anche l’autorizzazione al Luogo Approvato

Attraverso la rete di agenzie corrispondenti nei principali porti ed aeroporti, sia in Italia che all’estero, Pertrans Srl è in grado di espletare ogni formalità doganale relativa alle operazioni Import ed export.

Per i clienti che operano all’interno del mercato europeo, Pertrans Srl offre anche il servizio Intrastat.

Pertrans Srl è certificata secondo le norme UNI-EN-ISO 9001:2015. La qualità rappresenta per l’azienda un fattore strategico per la competitività nel mercato ma soprattutto un importante fattore di produttività interna e di valorizzazione delle risorse umane.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!