Colorificio Feroni: leader nella produzione di vernici dal 1977

0

Il Colorificio Feroni Spa, nata nel 1977 a Oppeano in provincia di Verona, è un’azienda leader nella produzione di vernici per legno e ferro, diluenti e solventi.

La gamma di prodotti offerta è estremamente ampia e spazia dagli impregnanti per legno, al solvente e all’acqua, tra cui spicca Mibor Serie 1000 (un prodotto validato Biosafe per la salubrità ambientale), finiture, smalti, antiruggini. Anche l’ampia gamma di formati soddisfa tutte le richieste del mercato permettendo al Colorificio Feroni di avere una clientela variegata che spazia dal rivenditore alla grande industria.

Certificata ISO 9001:2015, con un laboratorio interno costantemente aggiornato e in linea con le ultime normative, tendenze e richieste del mercato, rappresenta il miglior punto di incontro tra qualità, competenza e costante attenzione al cliente. 

Con 10.000 metri quadrati di cui 6.000 coperti il Colorificio Feroni Spa è in grado di soddisfare qualunque richiesta perché la passione che ci muove, unita ad una grande esperienza, ci permette di lanciarci nuove sfide sapendo di vincerle!

Alla sezione https://www.feroni.it/rivenditori.asp è possibile individuare il punto vendita più vicino.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!