Domus Vini: nasce dalla famiglia Vedovato dai primi del 900

0

La cantina Domus Vini nasce dall’esperienza e dalla tradizione vinicola abbracciata dalla famiglia Vedovato sia dai primi del 900. Collocata a Fossalta di Trebaseleghe, la cantina è protagonista da oltre un secolo nella produzione di vini della tradizione veneta come il Prosecco Asolo Superiore DOCG, il Prosecco DOC e il Pinot Grigio delle Venezie DOP.

I vini Domus Vini sono il risultato di un attento e continuo controllo sulla produzione grazie al suo team di esperti enologi e personale altamente specializzato. Solo le migliori uve vengono selezionate per la produzione dei vini tipici veneti e dei migliori vini italiani per portare ai nostri clienti prodotti di qualità e genuini. Lo dimostra il fatto che Domus Vini è un’azienda IFS Food Certified e la sua eccellenza enologica è stata premiata dai più autorevoli concorsi enologici internazionali.

Domus Vini dispone di una vasta gamma di vini per l’Ho.Re.Ca. – fresco o millesimato invecchiato in botti di rovere, vini rossi corposi ed eleganti spumanti. I nostri vini sono confezionati in eleganti bottiglie di vetro, Bag-in-Box e innovativi fusti monouso. 

Oggi i nostri prodotti a marchio Domus Vini, Cà delle Rose e Novacorte sono venduti in Europa, Nord e Sud America, Asia e Africa.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!