Immobiliare Carli: piccola realtà aziendale impegnata nella costruzione dal 1992

0

L’impresa edile Carli Costruzioni srl viene fondata nel 1992 da Carli Lorenzo come piccola realtà aziendale impegnata nella costruzione, ristrutturazione e restauro conto proprio e di terzi. Grazie al forte spirito imprenditoriale Carli Costruzioni si sviluppa fino a raggiungere rilevanza nell’edilizia veronese, specializzata nella promozione di iniziative immobiliare attraverso l’acquisto di terreni sui quali costruire immobili in vendita diretta.

L’azienda, nel corso degli anni ha investito in sviluppo tecnologico e nella costruzione di un organico di maestranze qualificate e artigiani altamente specializzati alle proprie dipendenze dirette e si è dotata di un parco mezzi e attrezzature all’avanguardia di proprietà, per poter garantire sempre la massima efficienza e velocità d’intervento nella costruzione.

I materiali utilizzati nella costruzione degli edifici sono di prima qualità e sempre conformi alle ultime e più aggiornate normative comunitarie in tema di risparmio energetico, bioedilizia e isolamento termoacustico, così da offrire immobili sempre al passo coi tempi e le ultime tecnologie.

Una storia di  passione e grande impegno al servizio dell’edilizia, la storia di case belle, sicure e costruite con la migliori tecnologie.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!