Cutting Trading International srl per il sociale: “La responsabilità sociale d’impresa è un pilastro fondamentale della nostra società” 

0

Cutting Trading International srl ha scelto di sostenere l’iniziativa “Mammografia ed Ecografia Gratuita” per la prevenzione del tumore al seno che si terrà a Castelfranco durante la prima edizione della manifestazione “Castelfranco in Rosa”.

Qual è il principale motivo che vi ha spinto ad investire in quest’iniziativa?

Abbiamo deciso di aderire all’iniziativa perché pensiamo che dare un contributo ad un’iniziativa che diffonde concretamente la prevenzione tutelando la salute delle donne sia un gesto di sostegno importante e prezioso. 

Quale messaggio volete lanciare alla comunità abbracciando questo progetto? 

Il messaggio lo vogliamo rivolgere a tutte quelle associazioni, cooperative sociali, piccole-medio-grandi imprese che non hanno ancora aderito a quest’iniziativa, perché riteniamo che la partecipazione sia un modo per stare più vicini alla comunità, conoscerci meglio e cercare di aiutarci a ridurre e/o combattere la possibilità di contrarre la malattia.

Quanto conta la responsabilità sociale di un’impresa per lo sviluppo e il benessere di un territorio? 

La responsabilità sociale di un’impresa è un pilastro fondamentale perché prendersi cura di ciascun dipendente all’interno di un’azienda e soddisfare le esigenze esterne del cliente richiedono valori che non sempre vengono calcolati quali trasparenza, integrazione, rispetto ed uguaglianza. 

Quella con WelfareCare è la prima partnership che stringete sul tema della prevenzione? 

Per noi di Cutting Trading International, quella con WelfareCare è la prima collaborazione e siamo grati di aver aderito ad un progetto volto ad offrire un servizio gratuito per contrastare una patologia che purtroppo può avere ripercussioni sulla qualità di vita delle donne e su chi sta loro accanto.

Come pensate che verrà accolta l’iniziativa dalla comunità? 

Crediamo che l’evento verrà accolto con molto interesse e riscontro positivo all’interno della comunità perché è un progetto ideato per fare del bene, per aiutare e specialmente per prevenire la malattia.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!