KE Protezioni Solari: esperienza, avanguardia e presenza globale dal 1987

0

KE nasce nel 1987 e da allora produce strutture in grado di valorizzare la vivibilità dell’outdoor: tende da sole per esterni a bracci, con cassonetto, a caduta, a cappottina e pensiline ombreggianti.

Vista l’ampia gamma di coperture solari, l’azienda è una realtà manifatturiera in grado di soddisfare le più alte esigenze di designer, architetti e professionisti dell’outdoor.

KE è parte del gruppo BAT, una realtà internazionale che opera da oltre 30 anni nella produzione di accessori e componenti per sistemi solari. Questo permette investimenti mirati nella ricerca e sinergie di progettazione e produzione.

All’interno del Gruppo BAT – da oltre 30 anni leader nel settore dei sistemi ombreggianti – KE Protezioni Solari è una realtà sinonimo di eccellenza.

Il Made in Italy rimane una misura di qualità irrinunciabile: tutti i prodotti vengono qui progettati, ingegnerizzati e creati: tende da sole come tende a bracci, a cassonetto, a caduta, cappottine e pensiline ed anche impianti speciali adatti alla copertura di grandi e piccole superfici, sia per attività commerciali come bar, ristoranti, negozi ed alberghi che per contesti privati, in 72 paesi nel mondo.

Soluzioni originali, che durano nel tempo, per soddisfare le richieste più esigenti di designer, architetti, serramentisti, tappezzieri e professionisti dell’outdoor.

L’Azienda si distingue sul mercato per un approccio altamente propositivo: i prodotti sono espressione di un know-how unico ed originale, in grado di anticipare i trend del futuro. È possibile scegliere tra diversi modelli la proposta più adatta per ogni ambientazione, fino ad una vera e propria riprogettazione e restyling dell’arredo urbano.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!