Fisio & Sport: pone al centro della sua attività l’esigenza del paziente

0

MISSION

Il Poliambulatorio FISIO&SPORT ha come mission quella di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il stato di salute, nel rispetto della dignità e della privacy, con l’attenzione umana e la competenza professionale necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura. Per meglio perseguire tale obiettivo, il Poliambulatorio si avvale di un’equipe di professionisti che condivide e persegue il miglioramento della qualità attraverso l’analisi dei risultati e l’applicazione dei principi etici.

OBIETTIVO

Il Poliambulatorio FISIO&SPORT intende perseguire l’eccellenza mediante la formazione continua, l’implementazione delle prestazioni e delle dotazioni strumentali, la qualità nell’erogazione delle prestazioni oltre ad essere un punto di riferimento per le prestazioni fisioterapiche e rieducazione.

LA STRUTTURA

La struttura attuale è di 950 mq e comprende 5 ambulatori per visite specialistiche, 7 ambulatori per trattamento fisioterapico e valutazione funzionale, punto prelievi ematochimici, densitometria ossea e centro angiologia vascolare ed ecocolordoppler, una palestra con fini riabilitativi e di atti- vità fisica adattata oltre ad un piscina idrokinesiterapica.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!