Minzoni Assicurazioni: per colmare i tuoi bisogni e di chi ti sta a cuore

0

Da oltre trent’anni lavoriamo per colmare i tuoi bisogni e quelli di chi ti sta a cuore, permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi, aiutarti nel dare vita ai tuoi progetti e valore alle tue priorità.

Proteggiamo persone, famiglie e imprese fornendo consulenza su prodotti assicurativi relativi a mobilità, infortuni e salute, casa e famiglia, impresa, vita e risparmio.

Immagina di poter affidare gli inconvenienti della tua vita personale o della tua azienda nelle nostre mani per poterti godere il meglio, con meno preoccupazioni.

Offrire un’esperienza di qualità è alla base del nostro impegno; lo facciamo attraverso una struttura capillare sul territorio e tramite consulenti assicurativi e finanziari che mirano a costruirsi una visione globale dei tuoi bisogni, per poterti offrire la soluzione giusta, al momento giusto.

Siamo un team di tredici persone ed operiamo in sei uffici. La Sede Principale si trova a Melegnano, mentre gli uffici esterni sono presenti a Paullo, Zelo Buon Persico, Mulazzano, Carpiano e San Zenone al Lambro.

Puoi trovare più informazioni su di noi visitando www.assicurazioniminzoni.it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!