Fisio 432: fondata a ottobre 2015

0

FISIO 432, è stata fondata a ottobre 2015, da persone che pur provenendo da settori lontani da quello sanitario avevano il grande e ambizioso obiettivo di offrire alla città di Melegnano una struttura che potesse offrire servizi per la prevenzione, la diagnosi, e il ripristino della salute; con un elevato livello di qualità, con facilità di accesso e prenotazione e con tempi rapidi di attesa e a tariffe contenute.

A disposizione del cliente, FISIO 432 offre una struttura che si compone di 13 studi medici, una reception, 2 sale d’attesa, e un piccolo spazio predisposto per i bambini che possono distrarsi in attesa del proprio turno

Perche il nome Fisio 432?

L’idea iniziale era quella di orientarci alla fisioterapia e alla riabilitazione motoria, da qui la prima parte del nostro nome “Fisio”.
Nel nostro studio in sottofondo verrà trasmessa musica con frequenza di 432 Hz, e da qui la seconda parte del nostro nome “432”
432 Hz è una frequenza curativa per il corpo. Le onde sonore, infatti, modificano le caratteristiche corporee stimolando l’equilibrio ed il rilassamento della mente e del corpo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!