Tintoria Libralon: presente nel Nord Italia con 16 lavanderie

0

Tintoria Libralon, da 50 anni il piacere di un abito pulito come nuovo

La nostra storia è semplice ma non è breve.

Tutto è iniziato nel 1972 quando Danilo Libralon apre il primo laboratorio a Galliera Veneta (PD), inizia con il servizio a domicilio e dal 1984 l’attività si ingrandisce con l’apertura dei primi punti vendita nei centri commerciali. 

L’entusiasmo è sempre stato alla base di tutti i nostri progressi. 

Un servizio strutturato, sempre attento alle nuove tecnologie, con attenzione all’ecologia e, oggi ancor più importante, all’igiene per soddisfare al meglio una clientela che è in continuo cambiamento e ha sempre nuove esigenze.

I Nostri punti vendita e sedi operative, presenti soprattutto presso Centri Commerciali, soddisfano i clienti attraverso un servizio semplice, con prezzi fissi e tempi rapidi. 

Ad oggi Danilo e Stefano Libralon gestiscono 750.000 clienti all’anno, con un volume di 1.800.000 capi con tempi di consegna di un capo di circa 3 giorni.

Vengono lavate e stirate 15.000 camicie alla settimana!

Sembra incredibile ma tutto questo avviene con un rapporto in prima persona fra i dipendenti e i titolari e un quotidiano monitoraggio del servizio svolto.

Nelle varie sedi lavorano 90 persone.

Tintoria Libralon è presente nel Nord Italia con 16 lavanderie.

Le sedi operative complete di tutti i macchinari necessari per la pulizia, l’asciugatura e lo stiro dei capi sono 13, mentre i punti vendita che offrono solo il servizio sono 3.

I nostri punti di forza sono: prezzi vantaggiosi, velocità e qualità del servizio, capi igienizzati, macchinari tecnologici e lavaggio ecologico.

Una piccola storia che ci ha fatto grandi e ci rende orgogliosi.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!