Favero Siderurgica: commercia prodotti siderurgici dal 1965

0

La Favero Siderurgica Spa, è stata fondata nel 1965 dal sig. Favero Paolo che con dedizione e forte impegno si dedica al commercio di prodotti siderurgici con sede in un piccolo capannone a Cittadella 

In continua crescita e sviluppo, grazie anche a validi collaboratori, si espande e sposta la sua sede a Fontaniva dove diventa punto di riferimento per molti artigiani, carpentieri e aziende.

Lo stabilimento si trova a Fontaniva (PD), in posizione centrale rispetto ai capoluoghi di provincia Treviso – Padova – Vicenza, facilmente raggiungibile tramite due importanti arterie stradali, la SS 53 che collega Treviso a Vicenza e la SS 47 che collega Padova a Bassano.

L’azienda è specializzata nel commercio all’ingrosso e al minuto di prodotti siderurgici. L’ampia gamma di prodotti offerta comprende oltre 3000 articoli sempre disponibili a magazzino e pronti per la consegna. L’obiettivo principale è la soddisfazione del cliente che l’azienda rincorre offrendo un’alta qualità dei prodotti, personale qualificato e un servizio personalizzato in base alle esigenze di ogni cliente.

La Favero Siderurgica Spa tratta prodotti piani, tubolari per carpenteria e termoidraulica, lamiere di varie tipologie, materiali per saldatura, materiali per coperture, travi da costruzione.

E’ rivenditore di accessori per sollevamento e mette a disposizione un centro servizi di taglio travi e lamiere.

Oltre a questi prodotti è rivenditore anche di elementi componibili in ferro battuto Ind.I.A. e Fe.Ba

Recinzioni modulari zincate e/o verniciate, grigliati di varie tipologie pedonali, carrabili anche su misura.

Accessori per cancelli (ruote, cardini, binari ecc…)

Gas tecnici SAPIO

La celerità nelle risposte e nella consegna dei materiali sono il punto di forza della nostra azienda.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!