Panther srl: scarpe di sicurezza e da lavoro con design italiano

0

Panther Srl con sede a Bovolenta (PD), produce scarpe di sicurezza e da lavoro iniettate, sicure, comode, durevoli e dall’inconfondibile design italiano.

Fondata dall’imprenditore Rocco Cilenti nel 1982, oggi condotta dal figlio Giovanni Cilenti e Luigi Rossi Luciani (fondatore e presidente di CAREL spa) imprenditori fortemente legati al territorio ma con un’attitudine in continua evoluzione. La crescita degli ultimi anni ha reso necessaria la nascita di Panther Albania s.h.pk. per la produzione delle tomaie. Oggi l’azienda pluri certificata secondo gli standard europei ed extra, impiega in tutto 210 dipendenti con un fatturato di 20 mln euro/anno. Azienda storica, ma fortemente proiettata nel futuro, conforme ai principi etici e ambientali, orientata al miglioramento continuo dei processi produttivi.

Conosciuta in tutto il mondo con i marchi ABOUTBLU e PANTHER, offre ai lavoratori una gamma di calzature adatte a molteplici settori di utilizzo, che non solo garantiscono la protezione, ma nel rispetto assoluto della morfologia del piede, alleviano la fatica quotidiana con particolare attenzione al benessere fisico di chi le indossa.
La ricerca e lo sviluppo del prodotto costituiscono il punto di partenza del processo aziendale. Ogni modello è il risultato di un’attento studio, della ricerca di materiali sempre più innovativi e di tecnologie avanzate, sottoposte infine a test di qualità certificati,

In Panther, la salute, la ricerca e la prevenzione sono valori imprescindibili intrisi nel DNA dell’azienda, aderire all’iniziativa di WELFARECARE avvalora la filosofia che governa tutte le scelte aziendali ossia “garantire sicurezza e benessere senza compromessi“.

Panthersafety.it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!