Oemme: produce dal 1978 punzonatrici e macchine per lavorazione di serramenti

0

OEMME S.p.A. produce dal 1978 punzonatrici e macchine per la lavorazione e l’assemblaggio di profilati di alluminio per serramenti. La progressiva integrazione del ciclo produttivo mediante una continua e mirata diversificazione verticale, ha permesso di pervenire al controllo completo di tutte le fasi di trasformazione della materia prima in prodotto finito, garantendo standard qualitativi ed affidabilità estremamente elevati. Ingenti risorse sono state impiegate nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, con l’obiettivo di realizzare prodotti rispondenti alle reali esigenze dei clienti. Oemme è in grado di fornire un supporto completo ed efficace ai propri clienti, offrendo oltre ad un’ ampia gamma di prodotti, collaborazione e servizio ai massimi livelli.

Oggi Oemme è leader mondiale nella produzione di impianti per l’assemblaggio dei profilati in alluminio a taglio termico. In ottica sostenibilità ed efficientamento energetico questa tipologia di prodotto è in continua crescita in tutto il mondo. L’interposizione di materiale plastico, quindi isolante, fra i profili di alluminio che compongono il serramento impedisce infatti lo scambio di calore tra l’esterno e l’interno dell’involucro garantendo un’efficienza termica ottimale si in estate che in inverno.

Le macchine Oemme per l’assemblaggio dei profilati a taglio termico sono caratterizzate da una notevole versatilità e robustezza che le rendono durevoli ed estremamente veloci nel cambio profilo, caratteristiche imprescindibili per le esigenze e le aspettative della clientela a cui Oemme si rivolge.

In ottica strategica possiamo infine affermare che l’Azienda ha come obbiettivo un piano di crescita pluriennale volto all’incremento della propria capacità produttiva e alla realizzazione di nuovi ed innovativi prodotti nell’ottica di consolidare la propria posizione commerciale sia a livello nazionale che estero.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!