Olef Italia: azienda giovane e dinamica con una squadra di 18 collaboratori

0

Olef Italia srl è un’ azienda giovane e dinamica, guidata dal sig. Oletto Josè
e il papà Vittorio, in collaborazione con la sorella Emerenziana e una squadra di 18
collaboratori.
Olef Italia si distingue sul mercato italiano ed estero per la flessibilità e la cura che impiega nella realizzazione dei propri prodotti.
Azienda familiare, nata verso la fine del 1988 , grazie all’ idea della sig.ra Canella Crispina, mamma di Josè, casalinga e volenterosa di aiutare la famiglia a contribuire alle spese degli studi dei figli ; inziò l’attività nel settore elettrico ed elettronico, con l’assemblaggio di parti elettriche e plastiche in conto lavoro , per poi specializzarsi negli anni, nella fornitura di cablaggi in ambito civile, industriale, agrario, medicale, condizionamento, elettrodomestico, illuminotecnico, edile, aspirazione e aria compressa.
Si lavorano dai più semplici cavi aggraffati, agli assemblaggi più particolari e complessi, soddisfando le esigenze dei propri clienti.
L’azienda fornisce, inoltre, quadri elettrici per distribuzione e comando, quadri per l’avviamento dei motori classici o ad inverter, quadri per automatismi, quadri comando a plc, quadri per robotica.. Le lavorazioni sono eseguite con macchine a controllo elettronico di assoluta precisione, da personale motivato e specializzato in ogni settore.
La merce dopo essere stata prodotta viene controllata con apposite attrezzature e certificata.
Dal 2005 l’azienda è certificata ULCSA e nel 2020 ha ottenuto la certificazione ISO 9001 & ISO

45001.

Quello che la famiglia ha potuto apprendere durante questi anni di attività, nonostante alti e bassi del mercato e periodi di durissima difficoltà economico finanziaria, è che,
grazie al gruppo e al gioco di squadra, si vince sempre e che un’azienda ha bisogno di porsi degli obiettivi ,

che la flessibilità ed onestà nei confronti dei propri clienti, riconoscendo i propri limiti, porta sempre ad un miglioramento;
che modificare la propria produzione, senza paura di cambiare, serve a snellire e a monitorare i processi produttivi e far si che un’azienda cresca.

L’obiettivo prefissato nel 2022 è un fatturato di oltre 2 milioni di euro e il moto è : non mollare mai e crederci sempre.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!