Sacchettificio Nazionale G. Corazza: la prima azienda nell’attività di produzione di sacchi in Italia

0

Fondato nel 1925, il Sacchettificio Nazionale G. Corazza s.p.a. è stata la prima azienda ad iniziare l’attività di produzione di sacchi in Italia e una delle prime in tutta Europa.

Una storia lunga, ricca di sfide e di successi che hanno portato l’azienda oggi ad essere leader in Europa e in grado di offrire Soluzioni di Packaging Speciale “fatto su misura” per soddisfare le esigenze particolari di ciascun cliente e prodotto.

Il vastissimo range di prodotti offerti, creato nel corso degli anni grazie al know-how conseguito e alla tecnologia all’avanguardia, consente di offrire ai propri clienti sempre la Soluzione adeguata sia che si tratti di sacchi industriali in carta che di imballaggi flessibili in plastica.

La presenza capillare in tutti i paesi d’Europa, grazie ad una rete di personale tecnico e commerciale dedicato, consente di fornire un Servizio di vendita totalmente orientato al cliente e un’Assistenza post vendita in lingua, specializzata nel problem solving.

Al Sacchettificio Nazionale G. Corazza s.p.a. la relazione è al centro di tutto poiché il Business prima di essere fatto tra aziende, tra fornitore e cliente o tra partners… si fa tra persone!

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!