Keyline: azienda storica italiana con sede a Conegliano

0

Keyline S.p.A. è un’azienda storica italiana, con sede a Conegliano, in provincia di Treviso, un territorio a grande forza industriale con una spiccata vocazione alla qualità artigianale.

Il core business dell’azienda è la progettazione e produzione di chiavi e macchine duplicatrici, sia elettroniche che meccaniche, lo sviluppo di soluzioni per la clonazione delle chiavi auto con transponder e lo studio di nuovi prodotti e servizi per gli specialisti del settore «automotive».

L’impulso innovativo di Keyline è reso possibile da continui investimenti in ricerca e sviluppo e dalla costante attenzione alle dinamiche del key business su scala mondiale.

Il Gruppo Bianchi 1770, di cui Keyline fa parte, garantisce una presenza importante e strategica in tutto il mondo grazie alle filiali europee (in Italia, Germania, Inghilterra, Portogallo e Svezia) e a quelle presenti negli altri continenti (Stati Uniti, Cina e Giappone). A queste realtà si aggiunge la rete distributiva globale che conta più di 60 distributori in tutto il mondo.

Nonostante l’approccio e il network globale, Keyline produce esclusivamente in Italia, nello stabilimento di Conegliano, avvalendosi di operai specializzati. Oltre al design e alla produzione di chiavi originali e replacement., ogni prodotto racchiude tutte le peculiarità e le caratteristiche del Made in Italy. La qualità dei prodotti, l’attenzione all’ambiente e alle persone, sono valori molto importanti per Keyline, così come la massima cura nei dettagli e la durevolezza dei materiali.

Keyline è iscritta al Registro Nazionale delle Imprese Storiche Italiane: una tradizione che risale alle fucine di chiavi nelle Dolomiti di 250 anni fa, ma con il dinamismo e l’innovazione di una start-up.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!