G.S.C. Risclima: specializzata nel commercio di sistemi di riscaldamento e trattamento aria dal 1975

0

La G.S.C. RisClima venne fondata nel 1975. Dopo 10 anni, dalla prima sede di Vigonovo di Fontanafredda (PN), l’azienda venne trasferita a Conegliano (TV) creando una sede più ampia.

Da sempre al fianco dei professionisti del settore, GSC RISCLIMA è specializzata nel commercio di vari sistemi per il Riscaldamento, Condizionamento, Trattamento Aria – Acqua e Contabilizzazione del Calore che prevedono: Gruppi Termici e Caldaie a condensazione, Pompe di Calore, Gruppi Frigo, Climatizzatori, Addolcitori, Radiatori, Sistemi a Pavimento-Soffitto-Parete, Canne Fumarie, Pompe e Circolatori, Solare Termico, nonché sistemi Pressfitting per il trasporto dei fluidi vettori. Il tutto completato da una selezione di altri vari materiali di qualità per installatori.

I titolari, coadiuvati dalla preziosa collaborazione di agenti esterni e collaboratori interni, si occupano personalmente della rappresentanza ed il commercio di questi articoli.

La ditta si appoggia inoltre a Centri Tecnici di Assistenza per garantire il buon funzionamento dei prodotti venduti.

Perfettamente integrata nel contesto economico di Conegliano, è attiva nelle intere province di Treviso e Pordenone, avvalendosi inoltre di rivenditori all’ingrosso anche in altre province del Triveneto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!