CLIVET: oltre 30 anni di attività nei sistemi di climatizzazione

0

In oltre 30 anni di attività nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di climatizzazione e trattamento aria ad alta efficienza e minimo impatto ambientale, Clivet ha sviluppato la propria proposta per il comfort sostenibile e il benessere dell’individuo e dell’ambiente. La ricerca e lo sviluppo di soluzioni per la climatizzazione a ciclo annuale con tecnologie innovative sono nel DNA di Clivet fin dalla sua nascita.

Fondata a Feltre, Belluno (Italia), nel 1989 da Bruno Bellò, l’azienda inizia la sua attività con la produzione di chiller e pompe di calore per poi proseguire negli anni con lo sviluppo di innovativi sistemi specializzati basati su unità rooftop, sistemi ad anello d’acqua e sistemi dedicati al residenziale.

Nel 2016, grazie all’alleanza industriale con il gruppo MIDEA, Clivet completa la sua offerta integrandola con i prodotti VRF, MONO/MULTISplit e con le tecnologie Midea.

Oltre 700 dipendenti in Italia e nel mondo, 7 filiali situate in Gran Bretagna, Germania, Russia, Emirati Arabi, India, Sud Est Europa e Cina, 50 Partners nel mondo e nella sola Italia, Clivet conta 35 Agenzie di Vendita, 260 rivenditori e 160 Centri Assistenza Tecnica. La Mission di Clivet è “Aumentare, insieme ai migliori professionisti, il comfort e la qualità dell’aria per le persone negli ambienti interni attraverso prodotti e sistemi di climatizzazione in pompa di calore, affidabili e tecnologicamente avanzati, che rispettano il nostro pianeta e riducono il costo dell’intero ciclo di vita dell’impianto.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!