IPAG: nasce nel 1983 come rappresentanza di Dotto sementi

0

L’attività nasce nel 1983 come rappresentanza di “Dotto sementi*, del gruppo “Genagricola*;

Ipag si occupa in prima battuta della vendita di: sementi, bulbi, piante da frutto, terricci, torbe, concimi, mangimi per animali da compagnia. A seguire Dotto acquisisce *Agrozoofarma* e così il deposito si completa con i fitofarmaci (cioè con prodotti per la difesa).
Oggi l’azienda è ingrosso di: fitofarmaci, fertilizzanti, sementi e teli per le coltivazioni professionali e fai da te, per piante edibili ed ornamentali. Il servizio che offriamo permette ai nostri clienti di semplificare le attività legate all’approvvigionamento dei prodotti dalle industrie produttrici e offre la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità del mercato.

Ci avvaliamo di procedure certificate standard con il modello ISO: 9001. La suddivisione in tre centri di responsabilità – Agro, Green, H&G – permette di garantire un servizio ed una competenza puntuali e specifici per ognuno di questi mercati di riferimento.

Ipag Agro

Rappresenta l’attività storica e principale di pag, che consiste nella distribuzione di prodotti per la produzione di frutta, verdura, cereali ed erbacee. Dal 1983 Ipag è il partner ideale delle Agrarie specializzate, perché permette un facile e rapido approvvigionamento dei migliori prodotti presenti sul mercato.

Ipag Home and Garden

Si tratta di un settore di pag dedicato al mercato della cura dell’orto e del giardino fai da te.

Ipag Green

Si tratta della specializzazione di pag dedicata ai tappeti erbosi, ai parchi e ai giardini, alle aree verdi urbane, alle strade, autostrade e ferrovie, al florovivaismo e alla produzione di giovani piante.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!