Camerin Fratelli: avviata nel 1971 dai due fratelli Ivo e Francesco Camerin

0

L’azienda fu avviata nel 1971 dai due fratelli Ivo e Francesco Camerin nella forma di impresa individuale, che si occupava della realizzazione di impianti termoidraulici; negli anni immediatamente successivi essa si ampliò e sviluppo anche nel settore della costruzione e manutenzione fognature, scavi e costruzioni stradali. La crescita progressiva dell’azienda ha portato nel 1998 all’assunzione della forma di società a responsabilità limitata. Dal 2006 Camerin Fratelli s.r.l. è dotata di certificazione del sistema qualità ISO 9001.

Attualmente l’ambito prevalente di attività è quello delle costruzioni stradali, soprattutto connessi alla realizzazione di infrastrutture, nei territori del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, spesso in zone montuose.
Recentemente la società ha provveduto ad una corposa operazione di rinnovamento degli automezzi e dei macchinari, in modo da garantire sempre sicurezza, qualità ed efficienza nelle lavorazioni.

Camerin Fratelli srl è operatore stimato dai committenti e dagli Enti locali, che hanno modo di constatare la qualità degli interventi da essa realizzati, anche in condizioni estremamente difficoltose dovute alla conformazione dei luoghi

Grazie alla competenza, la professionalità e l’impegno che costantemente i titolari e collaboratori profondono nel loro lavoro, nel 2021 l’azienda ha festeggiato il 50° anno di attività. 

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!