Immobiliare Serina: una realtà leader con pluriennale esperienza

0

L’immobiliare Serina è una realtà leader con pluriennale esperienza nell’ambito dell’intermediazione immobiliare rivolta alla compravendita, locazione e valorizzazione di patrimoni immobiliari ad uso industriale, logistico, commerciale e residenziale. Immobiliare SERINA propone una vasta serie di soluzioni con scrupolose valutazioni, puntuali perizie e consulenze personalizzate.

Forte del know-how acquisito nel corso dei decenni la società si è evoluta affermandosi come un forte punto di riferimento professionale, non solo per aree logisticamente più immediate come Bergamo, Milano e l’intera Lombardia, ma serenamente anche oltre questi confini.

La nostra costante presenza sul mercato e la lunga “militanza” ci consente di avere una profonda conoscenza del panorama immobiliare, consentendoci di rispondere, consigliare ed assistere i nostri Clienti nel miglior modo possibile, raggiungendo ogni più diversa esigenza.

Naturalmente viene posta estrema attenzione e cautela agli aspetti legali, fiscali e contrattuali, garantendo massima trasparenza e tutto il supporto necessario.

Siamo certi che rimarrete più che soddisfatti!

Vi invitiamo a visitare le nostre proposte ed a contattarci per qualunque informazione che possiate ritenere utile.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!