3v Tech Equipment & process system: fornitore leader di soluzioni e apparecchiature di processo

0

La società si avvale di due siti di progettazione e di produzione aventi una superficie coperta complessiva di oltre 16.000 m2. Siamo sempre aperti all’innovazione e investiamo in maniera massiccia nella ricerca e nello sviluppo. Gestiamo un nostro impianto di prova di 2.000 m2 dove è possibile eseguire collaudi in impianti pilota tramite simulazioni e test delle nostre soluzioni e apparecchiature di processo rispetto alla produzione affettiva, al fine di garantire la soddisfazione di tutte le esigenze dei nostri clienti.

3V Tech è attiva in Europa, Nord e Sud America, come pure in Asia. Circa il 70% dei nostri progetti sono stati realizzati per conto di clienti internazionali.

Siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni chiavi in mano, di alta qualità, e garantire la soddisfazione di ogni loro bisogno.

Impianti di produzione di Dalmine, Italia

Lo stabilimento produttivo di 3V Tech di Dalmine è stato progettato per la produzione di apparecchiature di medio-grandi dimensioni. 

La struttura è stata inaugurata negli anni ’80 e copre una superficie di circa 12.000m2.

Produzione: filtri, essiccatori, filtri-essiccatori, serbatoi, evaporatori, cristallizzatori, reattori, colonne, scambiatori di calore a fascio tubiero e mantello, recipienti, etc.

www.3v-tech.com

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!