Occhiali di Barbara: un centro specializzato nell’analisi visiva optometrica

0

La nascita di Occhiali di Barbara:

Tutto ebbe inizio con una giovane donna disoccupata, divorziata e con due figli piccoli da crescere. Barbara.

Una giovane donna carismatica, con gran voglia di rivalsa ha alzato la testa e ha cominciato la sua rinascita lavorando in un negozio di ottica.

Di qui l’occasione di formarsi, studiare e crescere, opportunità che non si sarebbe mai lasciata scappare. E’ così che la nostra giovane donna diventa ottico.

Ormai nessuno può fermarla, vuole di più, può fare di più e lo sa.

Optometria è la specializzazione che la impegna per altri anni. Di qui ancora esperienza nel campo ma non le basta, nel 2010 riesce ad aprire il suo punto vendita 

OCCHIALI DI BARBARA, l’emblema della sua emancipazione, della sua riuscita professionale, di donna, di madre.

E noi che siamo i suoi figli lo sappiamo bene, perchè il suo esempio ci ha ispirati e motivati, ed è così che qualche anno più tardi entriamo anche noi a far parte della sua rinascita, che ora è anche la nostra.

Ad oggi il nostro staff si compone di 5 elementi, tutti ottici diplomati, tutti con il nostro bagaglio, così diversi e allo stesso tempo uniti dalla professionalità e dall’empatia.

La forza di Barbara, donna, madre, specialista, si è allargata come i cerchi di una goccia sull’acqua e ancora non si ferma…non si ferma….non si ferma…

La nostra filosofia:

La nostra filosofia si basa su una questione molto semplice, la nostra incapacità di scindere il lavoro dall’etica. Viviamo e lavoriamo mossi dallo stesso spirito, la nostra integrità ci sta portando ad una continua crescita dimostrandoci come questa sia la via giusta da perseguire.

Puntiamo alla dissacrazione del commerciale, del consumo di massa, dell’utente come numero. Per noi il cliente è unico, e ognuno di voi deve potersi sentire a proprio agio entrando nei nostri locali, la capacità di empatia e di ascolto è ciò che richiediamo al nostro staff, assieme ad un’alta formazione, è per questo che nel nostro punto vendita chiunque si interfacci al cliente ha come minimo una qualifica di Ottico. La professionalità deve essere sempre accompagnata ad una sensibilità empatica.

Nel nostro punto vendita avviene una accurata selezione di montature, siamo sdoganati da brand blasonati e commerciali, adottiamo una politica di ricerca nell’occhialeria indipendente, scegliendo tra artigianato e alta qualità di materiali, osservando il progetto e la spinta di una casa produttrice piuttosto che il suo ridondante eco pubblicitario. E questo principio vale per tutte le montature che visioniamo, che esse siano fatte a mano oppure su scala più ampia.

I nostri servizi:

Occhiali di Barbara è un centro specializzato nell’analisi visiva optometrica.

Il controllo avrà l’obiettivo di valutare la tua performance visiva, per tale scopo si procederà, fra i tanti esami, alla misurazione della capacità visiva, dell’equilibrio muscolare e della qualità binoculare, oltre che a un accurato esame refrattivo. I continui corsi di aggiornamento e la nostra ricerca ai macchinari d’avanguardia ci permettono di offrirti un controllo della vista di alta qualità. Ci siamo affermati anche nei controlli visivi per chi ha problemi di deambulazione o incapacità di collaborazione soggettiva, con particolari strumenti abbiamo attivato un servizio di controllo gratuito presso case di riposo e in sede.

Semplicemente la nostra punta di diamante, la risorsa indispensabile che ci permette di offrirvi un servizio di alta qualità affiancato alla rapidità. Il nostro Laboratorio interno.

Lavoriamo personalmente alla sagomatura e molature delle lenti, ciò ci permette di preparare un occhiale in mezz’ora.

Avere un laboratorio in sede ci permette di offrire un sistema di assistenza post vendita inedito, immediato e rapido. I servizi di manutenzione e registro dell’occhiale sono molteplici e differenti, vanno da una semplice vite allentata ad una saldatura complessa.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!