GIFT Solutions: propone sistemi di finanziamento e noleggio

0

GIFT Solutions è una realtà formata da professionisti, tecnici e consulenti accomunati dalla passione ed il rispetto per il Lavoro, le Persone ed il Pianeta.

Siamo infatti convinti che l’efficienza energetica sia il nostro presente ed il nostro futuro e che la terra in cui viviamo sia la nostra casa e un giorno diventerà quella dei nostri figli.

Per questo motivo ci impegniamo ogni giorno per offrire servizi di consulenza, assistenza e vendita che siano efficienti e all’avanguardia; coprendo in maniera trasversale i settori di efficientamento energetico, sicurezza-tvcc-domotica, manutenzione e finanziamenti.

Maturando la propria esperienza e professionalità in questi settori, GIFT Solutions è in grado oggi, non solo di offrire servizi di installazione con personale specializzato; ma anche di proporre sistemi di finanziamento e noleggio adattabili ad ogni situazione, allo scopo di agevolare e consolidare il rapporto con la clientela.

Proponiamo un servizio “chiavi in mano” che spazia dalla Consulenza alla Progettazione, dall’ Installazione, all’Assistenza, utilizzando ove possibile le risorse finanziarie e fiscali messe a disposizione dalle normative di riferimento.

“Perché lo facciamo”

Quello che ci proponiamo ogni giorno è di creare una vita quotidiana migliore per il maggior numero di Persone possibile; cercando di realizzare un mondo in cui ognuno di noi ha la possibilità di prendersi cura dell’ambiente, delle risorse del Pianeta e di chi lo abita.

Il nostro scopo è quello di far arrivare ai nostri Clienti tutti i vantaggi ambientali, economici e sociali, che si possono ottenere da un utilizzo serio e consapevole delle risorse che abbiamo a disposizione.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!