Schio Distributori Automatici: è nata nell’anno 1962 con l’installazione di numero tre distributori automatici

0

La Schio Distributori Automatici è nata nell’anno 1962 con l’installazione di numero tre distributori automatici.  

L’attività è poi cresciuta nel corso del tempo con l’acquisizione di nuovi clienti sia di piccole che di medie/grandi dimensioni.

A partire dal 1989, il tasso di crescita è aumentato in maniera consistente rispetto agli anni precedenti per il fatto che l’azienda ha iniziato un intenso processo di sviluppo. Di conseguenza il fatturato è cresciuto di anno in anno, così come il numero di collaboratori che ha superato le trenta unità e le sessanta unità considerando le aziende controllate e collegate.

Alla fine del 1998 la Schio Distributori Automatici ha intrapreso il cammino verso la certificazione ISO 9000 e HACCP, arrivando a ottenerle entrambe nel mese di Aprile dell’anno successivo, divenendo così la prima azienda Veneta certificata ISO 9000 ed HACCP nel settore della distribuzione automatica.

A partire dall’anno 2000 l’azienda ha cercato di accrescere le proprie dimensioni anche attraverso l’acquisizione di partecipazioni in altre aziende operanti nel medesimo settore.

L’azienda intende, quindi, ampliare la propria quota di mercato sia attraverso l’acquisizione di aziende concorrenti e sia mediante l’ingresso in nuove zone commerciali.

La presenza nella Regione Veneto di numerose sedi operative garantisce la capacità di rifornire i distributori in maniera costante e frequente e un’assistenza tecnica rapida in presenza di malfunzionamenti nei distributori installati”.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!