Land of Fashion investe nella prevenzione del tumore al seno e regala esami senologici gratuiti

0

Il gruppo Land of Fashion ha scelto di impegnarsi nella campagna per la prevenzione a favore della lotta contro il tumore al seno ospitando una clinica mobile gestita da Alliance Medical in collaborazione con WelfareCare nelle sue cinque location in cui, prenotandosi attraverso il link dedicato, alcune clienti dei Village potranno sottoporsi gratuitamente ad un esame diagnostico di screening senologico.

La Clinica Mobile WelfareCare è allestita con spazi ambulatoriali dotati di strumenti tecnologici all’avanguardia, utili a consentire l’effettuazione di tutti gli esami di diagnostica senologica, clinica e strumentale.

Per lo svolgimento delle attività diagnostiche, WelfareCare si affida ai più qualificati Partner sanitari garantendo esami diagnostici al seno – ecografia e mammografia- eseguiti da un’equipe composta da un medico senologo, un tecnico radiologo e un assistente medico con consegna immediata del referto.

Land of Fashion crede fortemente in questo progetto e ritiene che la prevenzione sia indispensabile a favore della lotta contro il tumore al seno. Franciacorta Village a Rodengo Saiano (BS), Valdichiana Village a Foiano della Chiana (AR), Mantova Village a Bagnolo San Vito (MN), Palmanova Village ad Aiello del Friuli (UD) e Puglia Village a Molfetta (BA) ospiteranno la clinica mobile espandibile, dotata di strumenti tecnologici all’avanguardia e coordinata da un’equipe medica composta da un medico senologo, un tecnico radiologo e un assistente medico, che permettono l’emissione immediata del referto.

Requisiti per partecipare:

Avere un’età compresa tra i 35 ai 49 anni al momento della prenotazione e della visita

Non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi;

Non essere già inserite nei protocolli di screening del SSN (anche per familiarità) o presso altre strutture di prevenzione.

Gli esami sono gratuiti ed accessibili fino ad esaurimento posti.
Per info e prenotazioni collegarsi al sito www.landoffashion.it

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!