Consul P srl: specializzata nella gestione di lavorazioni meccaniche per terzi sia in conto lavoro che in fornitura completa

0

Consul P con sede a Marano Vicentino, da più di vent’anni si è specializzata nella gestione di lavorazioni meccaniche per terzi sia in conto lavoro che in fornitura completa.

SE HAI UN MACCHINARIO, O ANCHE SOLO UN PEZZO DI RICAMBIO NOI LO POSSIAMO REALIZZARE.

SE TI STAI CHIEDENDO ‘CHI MI FARÀ QUESTO PEZZO?’ VIENI DA NOI.

RISOLVERE LE TUE EMERGENZE È LA NOSTRA ATTIVITÀ PREFERITA.

Consul P è il servizio che cercavi per mettere in produzione i tuoi macchinari nel più breve tempo possibile e senza intoppi.

Quale migliore investimento riesci a immaginare?

Il nostro valore aggiunto: la più alta qualità nei tempi più ristretti e contenendo il prezzo.

Curiamo la produzione di qualsiasi pezzo meccanico con qualsiasi tipo di trattamento, a partire dal modello, da campionature o dal pezzo vecchio usurato. Ne gestiamo direttamente i cicli di lavorazione, eseguiti prevalentemente presso officine esterne, supportando il cliente nella formulazione di preventivi, nel delineare tempistiche e metodologie, nell’ingegnerizzazione del progetto. Realizziamo prodotti di ogni materiale e dimensione per macchine speciali, prototipi e personalizzazioni, sia in piccole che in grandi quantità.

La nostra organizzazione aziendale ci permette di lavorare all’insegna della massima flessibilità, per offrirti pezzi in pronta consegna o grandi forniture. Attraverso l’esperienza pluridecennale maturata nei settori di applicazione più diversi e grazie a una rete di fornitori con cui intratteniamo rapporti continui e giornalieri, progettiamo con te la via più efficace, economica e rapida per produrre, trattare, rifinire ciò di cui hai bisogno. In modo da alleggerirti di ogni incombenza, ti dedichiamo un commerciale esclusivo che si rapporti col fornitore.

Ti offriamo la massima precisione su ogni particolare di qualsiasi pezzo. Questa è la grande comodità garantita dal nostro servizio: avere prodotti davvero su misura, perfettamente corrispondenti ai tuoi macchinari e immediatamente utilizzabili. Siamo certificati ISO 9001:2015.

Abbiamo accesso ad una banca dati con più di 150 mila materiali da tutto il mondo: li importiamo, li ospitiamo nel nostro ampio magazzino, li forniamo direttamente alle officine partner insieme all’attrezzatura per ogni specifica lavorazione. Il nostro supporto tecnico permette di abbassare i tempi di preparazione e di lavorazione, velocizzando ogni fase di produzione. I nostri professionisti specializzati controllano costantemente il pezzo durante ogni fase di lavorazione, attraverso strumentazioni per la misurazione meccanica complete e sempre tarate, in modo che il prodotto risulti subito perfettamente compatibile con la macchina che lo ospiterà, facendo risparmiare tempo e denaro.

COSA FACCIAMO PER TE: 

– Ti aiutiamo a trovare la soluzione tecnologica più adatta alle tue esigenze.

– Eseguiamo il reverse engineering sul tuo pezzo.

– Individuiamo per te l’officina meglio attrezzata per eseguire le specifiche lavorazioni.

– Forniamo il materiale speciale ai nostri partner.

– Diamo al fornitore istruzioni e supporto tecnico per abbattere i tempi di preparazione e di lavorazione dei pezzi, osservando scrupolosamente i tempi di consegna.

– Seguiamo e controlliamo ogni passaggio produttivo presso il fornitore.

– Controlliamo il prodotto finale per garantirti pezzi perfetti, senza sorprese, perché tu possa avviare il prima possibile la tua linea produttiva.

– Forniamo su richiesta la Certificazione finale: Report dimensionali, certificati materiali, durezza e rugosità.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!