Palladio Group Spa: dopo oltre 70 anni azienda leader in Italia e tra le più affermate in Europa

0

La storia di Palladio Group è iniziata nel 1946, quando Antonio Marchi decise di seguire le orme del padre Girolamo rilevando una piccola tipografia nel cuore di Vicenza, che dopo qualche anno prese il nome di “Palladio Industria Tipolitografica Spa”. Grazie al suo approccio innovativo e al forte orientamento ai risultati, i primi successi non tardarono ad arrivare: con lui infatti iniziò uno straordinario processo di crescita che portò l’azienda a diventare, da piccola impresa locale, una solida realtà internazionale sinonimo di qualità e affidabilità.

Oggi, dopo oltre 70 anni, Palladio Group è l’azienda leader in Italia e una tra le più affermate realtà in Europa, nel settore del packaging secondario per l’industria farmaceutica. Con oltre 800 collaboratori impiegati in 5 stabilimenti italiani e 3 esteri (Irlanda, Serbia e Russia), il Gruppo collabora con aziende e multinazionali del mondo del Pharma per lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi e la fornitura di astucci, fogli illustrativi, booklet, etichette adesive e alluminio stampato per blister. Qualità e problem solving sono sicuramente tra i punti di forza principali dell’azienda vicentina che, grazie a un know-how consolidato, ogni giorno offre ai propri clienti servizi all’avanguardia e prodotti personalizzati, garantendo un supporto a 360°. 

Palladio Group rappresenta, inoltre, una realtà da sempre orientata allo sviluppo sostenibile, nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Negli anni sono state promosse importanti iniziative con le quali sono stati definiti gli impegni aziendali rispetto a temi sociali, economici e ambientali. Codice Etico Aziendale, Carta dei Valori e Report di Sostenibilità rappresentano alcuni dei principali documenti in cui sono riassunte le linee guida, gli obiettivi, la strategia e i risultati ottenuti dal Gruppo.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!