Franklin Electric: offre sistemi di alta qualità per l’estrazione e la movimentazione dell’acqua per applicazioni sommerse e di superficie

0

WE ARE MOVING WATER.

Franklin Electric offre sistemi di alta qualità per l’estrazione e la movimentazione dell’acqua per applicazioni sommerse e di superficie.

FORNITORE DI SISTEMI COMPLETI

I sistemi per l’estrazione dell’acqua dal sottosuolo consistono nel perfetto abbinamento tra pompa, motore e sistemi di controllo e sono caratterizzati da elevata efficienza, sicurezza e lunga durata. La gamma di motori sommersi include motori incapsulati e riavvolgibili con potenze da 0,25 kW a 400 kW. Franklin offre un’intera linea che va dai motori 4″ monofase e trifase con diverse frequenze, fino a motori sommersi 12″ e 3300 V.

Il marchio Etech raccoglie un’ampia gamma di pompe sommerse da 4″ a 12″, che include pompe monoblocco 5″. Sono disponibili, inoltre, pompe orizzontali e verticali multistadio con tecnologia all’avanguardia in termini di prestazioni ed efficienza. A completare la gamma, sistemi di pressurizzazione, piccole pompe da drenaggio e pompe normalizzate.

I motori a bagno d’olio, a marchio Coverco, da 4″ e 6″ sono riconosciuti per la loro durata e affidabilità. Sono disponibili con potenze da 0,37 a 30 kW, sia versione monofase che trifase.

Oltre a pompe e motori, Franklin Electric ha sviluppato prodotti innovativi come il sistema a pressione costante SubDrive Connect e altri sistemi di controllo per applicazioni in ambienti sommersi o in superficie.

Con attenzione alla tutela dell’ambiente e al risparmio energetico, Franklin Electric offre i sistemi ad alta efficienza (HES) con prestazioni eccellenti e potenze fino a 250 kW, lunga durata e risparmio energetico fino al 21 %. I sistemi ad alta efficienza solari (HES Solar) da 4″ a 8″ consentono il funzionamento senza alimentazione elettrica.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!