FILA Solutions porta la prevenzione del tumore al seno in azienda

0

Per il secondo anno consecutivo la prevenzione del tumore al seno entra in azienda con FILA Solutions. Oggi faremo tappa nell’azienda di San Martino di Lupari per portare la prevenzione direttamente sul posto di lavoro! Durante la giornata del 10 dicembre tutte le collaboratrici donne del gruppo potranno effettuare una mammografia e/o un’ecografia gratuita all’interno della nostra clinica mobile.

Porta la prevenzione nella tua azienda

Il successo dell’iniziativa “La mammografia e l’ecografia gratuita” ed il suo favorevole accoglimento da parte delle più significative realtà imprenditoriali lasciano presagire nuove ed entusiasmanti sfide che ci permetteranno di rendere fruibile a breve questo straordinario servizio su tutto il territorio nazionale.

Stiamo costruendo in forma innovativa e consapevole, sia un importante presidio per la prevenzione del tumore al seno, sia uno straordinario strumento di Cause Related Marketing a disposizione delle imprese che intendono concorrere alla sostenibilità del tema, a loro volta, in maniera innovativa e consapevole.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!