Le Contesse: al rispetto della tradizione e all’amore per il territorio si sommano la ricerca e l’innovazione tecnologica

0

L’azienda Le Contesse prende il nome dalle Contesse Tiepolo di Venezia ,è di proprietà della famiglia Bonotto Loris e Peterle Luigina che con i figli Davide e Fabio portano avanti con passione questo lavoro da piu´di trent’anni.

Al rispetto della tradizione e all’amore per il territorio si sommano la ricerca e l’innovazione tecnologica, per guidare quest’azienda attraverso una continua evoluzione.

La tradizione è per la famiglia mantenere il più possibile intatto le caratteristiche organolettiche date dal frutto, perché è nel frutto che si trova il nettare prezioso che sprigiona gli aromi e i sapori del vino.

Per fare questo ha bisogno della tecnologia, perché solo tramite la catena del freddo riesce a preservare tali caratteristiche.

Questo  permette di evitare l’aggiunta di solfiti e di usare solo i lieviti selezionati nel corso di tre generazioni per offrire  un  prodotto decisamente  naturale e perfetto nella sua complessità.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!