Farmacia del Sile: nasce nel Giugno del 2017 in seguito alla partecipazione delle socie a un concorso straordinario bandito dalla Regione Veneto

0

La Farmacia del Sile nasce nel Giugno del 2017 in seguito alla partecipazione delle socie a un concorso straordinario bandito dalla Regione Veneto. È situata in Via Callalta, 27 in Silea, alle porte di Treviso. La società è composta da tre giovani dottoresse, Sabrina Alessandra Lopresto e Domenica Rosarno specializzate in Farmacognosia e Rita Maria Naso con laurea in Scienze Biologiche e Farmacia.

Sin dagli albori, le tre Socie hanno voluto dare un imprinting dinamico e vivace alla loro attività. Ció ha reso possibile un approccio cordiale con la clientela che quotidianamente viene accolta con grande impegno e gentilezza. All’interno della farmacia molteplici sono i servizi offerti al pubblico, come ad esempio: elettrocardiogramma, holter cardiaco, holter pressorio, densitometria ossea, cure termali, autoanalisi del sangue, misurazione della pressione, analisi del capello, foratura lobi e ancora prenotazione cup e ritiro referti. Nei locali è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti make- up, body-care e skin-care. Inoltre è presente un’area dedicata agli integratori, all’ortopedia, ai prodotti veterinari e per l’infanzia, preparazioni galeniche e molto altro. Dunque, in tal modo, la farmacia diventa un punto di riferimento per il cittadino che viene accolto in un ambiente familiare e assistito per ogni necessità. La farmacia oggi giorno non è più solo un luogo dove acquistare farmaci, ma deve essere un punto di riferimento nel quale trovare professionalità e competenza per affrontare qualunque tipo di emergenza. Essendo di fronte alla sfida più grande, a causa della pandemia da covid 19, molti pazienti ricevono cure domiciliari e una farmacia deve essere all’avanguardia e fornire prontamente tutto il necessario per le cure di ogni genere. Gestione e controllo del paziente a 360 gradi è proprio quello che offre la farmacia del Sile, dagli elementi basilari ai medicinali più sofisticati e di ultima generazione. Un impegno gravoso, sicuramente, che però offre ogni giorno la possibilità di compararsi con nuove realtà per essere all’altezza di poter affrontare qualunque sfida si presenti. Altra nota di rilevanza da sottolineare è che le Dottoresse sono costantemente attente alla prevenzione e divulgazione scientifica. La farmacia, dispone anche di un servizio whatsapp attraverso il quale il cliente può richiedere in modo veloce i prodotti evitando le attese. Per garantire una più tranquilla permanenza ogni giorno viene effettuata un’accurata sanificazione dei locali.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!