SORGATO: L’ECCELLENZA NEGLI IMPIANTI DI ASPIRAZIONE INDUSTRIALI

0

Sorgato è un’azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e installazione di impianti industriali personalizzati per depolverazione, depurazione dell’aria e gestione scarti.

L’azienda nasce dall’esperienza quarantennale di due realtà indipendenti specializzate nel settore industriale ed unitesi per offrire ai propri clienti un servizio completo, su misura e innovativo nella realizzazione di impianti di aspirazione.

Il costante impegno negli anni, la formazione continua e investimenti in R&D hanno portato a sviluppare soluzioni tecniche sempre più performanti e oggi l’azienda è in grado di fornire soluzioni impiantistiche industriali in tutto il mondo.

Sorgato inoltre realizza, su richiesta, lavorazioni specifiche e personalizzate in base ai bisogni specifici del cliente; vengono prodotti elementi e dettagli particolari su disegno fornito, sia di piccole che di grandi dimensioni, come semilavorati, pezzi finiti o parti di impianti.

Sorgato può fornire lavorazioni metalliche di carpenteria medio leggera realizzate in acciaio dolce, acciaio inox, acciaio zincato e alluminio, eventualmente anche verniciate in colore RAL su richiesta del cliente, con livelli di qualità di assoluta eccellenza.

Ogni progetto è affrontato con dedizione e creatività, per garantire impianti performanti e duraturi.

Il costante dialogo con il cliente consente di progettare e realizzare sistemi di depolverazione e gestione scarti industriali con geometrie e dimensioni personalizzate, per raggiungere una perfetta integrazione con l’ambiente in cui saranno installati.

Il reparto di Ricerca e Sviluppo si occupa della progettazione e dell’ottimizzazione degli impianti con

l’obiettivo di ottimizzarne la funzionalità, l’efficienza e la sicurezza e con una particolare attenzione alla riduzione dei consumi energetici.

Nel 2018 Sorgato ha assistito a un passaggio generazionale che ha spinto l’azienda ad adottare un modello di gestione di tipo manageriale, al fine di garantire ai partner ed ai clienti procedure e modus operandi efficienti. Il focus di Sorgato è però sempre il medesimo: garantire impianti di aspirazione industriale personalizzati a regola d’arte e lavorazioni di assoluta eccellenza, per soddisfare sempre ogni necessità ed esigenza.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!