Forel S.p.a. azienda italiana fondata nel 1976

0

Forel, azienda italiana fondata nel 1976 da Fortunato Vianello, è specializzata nella produzione di automazione industriale per la lavorazione di vetro piano e vetrocamera. L’azienda ha due stabilimenti produttivi nelle aree di Treviso e Venezia, per una superficie complessiva di oltre 30.000 metri quadrati. Forel impiega complessivamente oltre 250 persone.

Forel è presente all’estero con gli uffici di Minneapolis (USA), Toronto (Canada) e Mosca (Russia). Può inoltre contare su una rete di 30 agenzie commerciali per garantire la propria presenza a livello globale. Le soluzioni di Forel sono presenti in oltre 70 Paesi, grazie all’innovazione raggiunta nel taglio verticale del vetro stratificato, nelle soluzioni sorting, nella lavorazione verticale del vetro e nella produzione di vetrocamera e vetro stratificato. 

La filosofia di Forel è sempre stata basata sull’ascolto delle esigenze dei clienti, per comprendere le necessità specifiche e elaborare di conseguenza soluzioni sempre più performanti per la lavorazione del vetro di domani. I continui ed importanti investimenti in Ricerca e Sviluppo, conseguenza diretta della sensibilità di Forel, rendono l’azienda un “fornitore di competitività”, per la sua capacità di realizzare progetti fortemente innovativi, anticipando le tendenze del mercato.

L’attenzione di Forel verso i clienti si riflette anche nel servizio post-vendita, affidato a un servizio di assistenza in grado di fornire risposte rapide ed efficaci alla necessità di assistenza tecnica, sia direttamente (in loco) che a distanza (online).

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!