COLORIFICIO EDILCOLOR: specializzato nella vendita di prodotti vernicianti per l’Edilizia dal 1990

0

COLORIFICIO EDILCOLOR specializzato nella vendita di prodotti vernicianti per l’Edilizia dal 1990, in breve tempo si è distinto per innovazione, flessibilità e dinamismo, potendo consolidare la propria realtà nel territorio. 

Nel corso degli anni, affianca la propria produzione a marchi leader del settore incrementando la propria attività anche nei settori dell’industria, del legno e dell’edilizia leggera. Alcuni dei principali partner sono SIGMA, CHREON, LECHLER, UNIVER INDUSTRIA, GIORGIO GRAESAN, NOVACOLOR, BERICALCE, LA CALCE DEL BRENTA, ELCROM, HP PROTECTION, GEAL, BOLDRINI, REX PENNELLI, FISCHER, AGUAPLAST, COPROX, ANTEBIAGO…

L’integrazione di queste realtà ha permesso di creare importanti sinergie; laboratori di ricerca tecnica del materiale, laboratori tintometrici e collegamenti informatici ai servizi centrali H24, permettendo di potenziare il servizio al cliente sempre più veloce, preciso e puntuale. 

Nel 2016 è stato aperto il nuovo punto vendita a Roncade, investendo nel settore del decorativo e in prodotti altamente tecnici: come gli immunizzanti e gli esenti da solventi certificati, ma anche in strumentazione di precisione sempre più efficiente, l’obbiettivo è quello di offrire al nostro cliente una gamma colori e servizi sempre maggiore.

Altri importanti servizi: 

  • Perizie termotecniche in cantiere per la valutazione d’intervento e la ristrutturazione anche attraverso l’uso di deumidificanti tecnici e/o nanotecnologie che hanno permesso di intervenire lì dove non è possibile con il metodo tradizionale.
  • Riclassificazione energetica e la possibilità di appoggio ad agenzie ESCo (Energy Service Company) per il finanziamento.

Oggi l’Azienda guarda al futuro con fiducia ed ottimismo, puntando ad allargarsi sempre più nel mercato, con la consapevolezza di avere i mezzi e le caratteristiche necessarie per essere apprezzata dai vecchi e dai nuovi Clienti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!