Reit Spa: distributore in esclusiva di utensili manuali delle principali aziende produttrici del mercato europeo

0

Reit Spa rappresenta da più di 50 anni una realtà importante del mercato italiano come distributore in esclusiva di utensili manuali delle principali aziende produttrici del mercato europeo.

Fondata nel 1970, grazie alla qualità dei prodotti e ad un marketing aggressivo, Reit è diventata un punto di riferimento per i maggiori rivenditori di ferramenta, utensilerie, articoli tecnici, materiali e attrezzature edili e molto altro ancora.

Nel corso degli anni, le principali esclusive del settore utensili sono state integrate con altre importanti distribuzioni inerenti a prodotti consumabili e di fissaggio – abrasivi, punte, fascette stringitubo, ecc, riuscendo a differenziare la propria offerta anche grazie all’inserimento di una linea di prodotti a marchio Reitool che viene costantemente aggiornata.
Oltre alle proposte esclusive di vendita, Reit punta su un’organizzazione commerciale di 25 agenti presenti su tutto il territorio in grado di garantire sempre soluzioni professionali da destinare ad una clientela che ricerca le migliori proposte disponibili.

Reit, durante questi 50 anni ha saputo cogliere le dinamiche favorevoli del mercato, sviluppandosi e aumentando le proprie aziende rappresentate, ampliando la propria attività da un piccolo magazzino di Treviso sino all’attuale sede in provincia di Padova di oltre 3.000 metri quadrati.

L’azienda e’ molto sensibile anche all’ambiente: durante il recente restyling degli uffici commerciali sono stati utilizzati materiali scelti nel rispetto della sostenibilità ambientale e da qualche anno utilizza energia elettrica verde prodotta da società certificata. 

Da sempre Reit, esclusivamente tramite i rivenditori, propone prodotti ed utensili che mantengono la loro affidabilità nel tempo e quindi rivolti all’utilizzatore professionale.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!