Marani G. Spa: main partner di alcuni dei più importanti produttori Europei di sistemi di calore.

0

MARANI G. è stata fondata nel 1969 ed è impegnata nella produzione e vendita di prodotti per lo stoccaggio di acqua calda sanitaria/acqua tecnica destinati all’utilizzo in impianti di riscaldamento e condizionamento.

Sin dalle sue origini, l’azienda si è caratterizzata per l’elevato valore tecnico e qualitativo che ha impresso ai suoi prodotti diventando main partner di alcuni dei più importanti produttori Europei di sistemi di calore.

In oltre 50 anni di produzione e grazie all’esperienza e competenze maturate, l’azienda ha affinato un vasto programma di produzione in grado di soddisfare le più svariate esigenze impiantistiche:

  • Bollitori di sistema
  • Bollitori per pompe di calore
  • Bollitori per ACS/istantanea
  • Serbatoi inerziali per riscaldamento e refrigerazione
  • Bollitori inox

Con una particolare vocazione per i mercati esteri, MARANI G. S.p.A. è da sempre presente sui mercati Europei con particolare riferimento a quelli di lingua tedesca sino a diventarne uno dei player di riferimento. In un’ottica di espansione commerciale, da  alcuni anni  l’azienda ha iniziato a presidiare il mercato mediorientale ed il bacino mediterraneo riuscendo a creare delle importanti referenze per il proprio marchio.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!