Bcc Pordenonese e Monsile e la Mutua Monsile con Te promuovono la prevenzione, perché una visita può salvarti la vita!

0

Bcc Pordenonese e Monsile è frutto dell’unione delle Casse Rurali ed Artigiane di Azzano Decimo, San Quirino, Pravisdomini, sei sportelli della ex Bcc del Veneziano e dallo scorso gennaio 2020 della Bcc di Monastier e del Sile.

Ha Sede legale ad Azzano Decimo e Sede Amministrativa a Monastier del Sile, opera in Veneto e FVG con una rete di 58 filiali in oltre 110 comuni  distribuiti nelle province di Pordenone, Udine, Treviso e Venezia, ha circa 19.000 Soci e 80.000 Clienti, che ogni giorno possono contare sull’impegno e l’esperienza di 400 collaboratori.

La Banca è cresciuta insieme alle sue Comunità, mantenendo sempre ben saldi testa e piedi nel territorio di cui vuole essere punto di riferimento bancario  e strumento di sviluppo locale, non solo da un punto di vista economico ma anche e soprattutto sociale e culturale.  

Solo nel 2020 ha destinato 700mila euro dell’utile di esercizio 2019 a  favore delle comunità, dotando ogni area di competenza di uno specifico plafond a supporto di iniziative sociali, sanitarie, culturali, sportive ed educative, locali; per il 2021 prevede di destinare oltre 1milione di euro degli utili prodotti nel passato esercizio ad opere benefiche. 

Tra queste iniziative, rientra l’adesione al progetto Welfare Care, grazie al quale la Banca e la Mutua Monsile con Te riservano alle proprie giovani Socie dai 35 e fino ai 49 anni di età non compiuti,  la possibilità di effettuare una mammografia o un’ecografia, gratuitamente.  Gli eventi sono previsti nel mese di luglio nelle Piazze di  Pordenone, Treviso e San Donà di Piave.  

Con questa iniziativa Bcc Pordenonese e Monsile e Mutua Monsile con Te desiderano sensibilizzare Soci, Clienti e Comunità circa l’importanza  della prevenzione, perché una visita può davvero salvare la vita!

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!