Intervista alla Direttrice del C.C. Adigeo Katrin Berling

0

Adigeo è il Centro Commerciale più recente di Verona, propone un mix di oltre 130 negozi di brand nazionali e internazionali oltre ad un’ampia varietà di specialità culinarie. Facile da raggiungere da ogni parte della regione, Adigeo offre più di 2.000 posti auto e un’esperienza unica di shopping e intrattenimento, ogni giorno dalle 9:00 alle 21:00, l’area ristorazione fino alle 23:00. Ma non solo: Adigeo ha scelto di investire nella prevenzione, ospitando e sostenendo la clinica mobile di WelfareCare per “La Mammografia e l’Ecografia gratuita”. 

Qual è il messaggio che volete lanciare attraverso quest’iniziativa?

Adigeo è un punto di incontro conosciuto all’interno del nostro territorio, offre una varietà ampia e diversificata di negozi ma anche di servizi. Per questo cerchiamo continuamente di portare avanti nuovi progetti con ottimi partner, per offrire soluzioni interessanti ai nostri clienti. Dare la possibilità alle donne di accedere a questo servizio ad Adigeo ci permette di diffondere il messaggio sull’importanza della prevenzione. È un’abitudine importante per costruire una società più sana.

Quanto conta la responsabilità sociale delle imprese per lo sviluppo e il benessere di un territorio?

Sarebbe importante che tutte le imprese prendessero parte allo sviluppo del proprio territorio, supportando anche iniziative che possano aggiungere valore alla società, creando sinergie e collaborazioni tra imprese. Siamo felici di collaborare con Welfarecare per quest’occasione dedicata alla salute delle persone.

Quella con WelfareCare è la prima partnership che stringete sul tema della prevenzione?

Supportiamo varie iniziative legate alla salute e alla cura indirizzate a diversi gruppi di riferimento, come il progetto Welcome Blue, che fornisce un ambiente attento alle necessità delle persone affette da autismo all’interno del nostro Centro. Abbiamo partecipato anche ad altre iniziative, come per esempio Vivo in sicurezza, evento dedicato alla prevenzione degli infortuni nei bambini, all’aperto e in casa. Questa è la prima collaborazione con Welfarecare e siamo estremamente contenti per questo.  

Come pensate verrà accolta questa iniziativa dalla comunità?

Siamo convinti che questa iniziativa avrà un gran successo. Lavorare con un partner come Welfarecare permette ad Adigeo di rafforzare la connessione con i visitatori e di amplificare il messaggio che la prevenzione è di fondamentale importanza. Saremo più che felici di accogliere tutti voi il 24 giugno.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!