Arredamenti Lirma – Sant’Angelo di Piove di Sacco

0

La nostra esperienza comprende progetti privati, commerciali, ospedalieri e navali, tutti eseguiti con elevati standard di precisione e affidabilità. Ed è grazie alla nostra professionalità che Lirma riesce ad offrire un servizio di alto livello che non sente crisi e che incarna appieno lo spirito del Made in Italy nel mondo. Le nostre elevate competenze nella lavorazione di tutti i tipi di legno come quello massello, multi strato, laminato, truciolari e mdf ci permette di esaudire tutte le richieste dei clienti, ma oltre a ciò siamo esperti sulla lavorazione dei prodotti compositi, conosciuti come pietre acriliche. Grazie all`utilizzo di questi innovativi materiali riusiamo a fornire un servizio completo per tutte le esigenze.

I NOSTRI SERVIZI:

  • Progettazione su misura e su disegno
  • Esecuzione del progetto e montaggio
  • Attrezzature di ultima generazione
  • Lunga esperienza artigiana
  • Lavorazione su tutti i tipi di legno, laminati e compositi sintetici come le solid surface
  • Precisione sub-millimetrica

Lirma Srl unisce la cultura artigiana con l`innovazione tecnologica, creando una sinergia capace di far fronte efficacemente alle richieste di ogni progetto. L`esperienza accumulata nel campo del design e dell`arredamento ci fornisce le competenze per poter garantire un servizio completo al cliente, che va dalla progettazione, all`esecuzione e posa in opera del progetto.
Le tecnologie di cui ci avvaliamo ci consentono di lavorare con estrema precisione, mentre l’esperienza artigiana garantisce un’efficacia e affidabilità del prodotto finito, rendendoci capaci di realizzare i sogni dei nostri clienti.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!