Un nuovo appuntamento con la prevenzione. Mercoledì 21 aprile 2021 a Longarone (BL)

0

Mercoledì 21 aprile 2021, WelfareCare sarà a Longarone – BL (Piazza IX ottobre 1963 – di fianco al supermercato Super W) per promuovere una giornata dedicata alla prevenzione! Le donne di età compresa tra i 35 ed i 49 anni e che abitano nel comune dove si terrà l’evento, avranno la possibilità di effettuare gratuitamente una mammografia o un’ecografia, presso la nostra clinica mobile. L’evento dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

Per partecipare alla visita, è sufficiente prenotarsi tramite la pagina dell’evento all’interno del nostro sito, e presentarsi 10 minuti prima del proprio appuntamento per l’accettazione con la documentazione stampata e già compilata e la propria tessera sanitaria.

——

Vedi il regolamento dell’evento al seguente link: https://www.prevenzionevita.it/regolamento-careready-mobile-diagnostic

OFFICIAL PARTNER

L’evento, realizzato grazie al supporto dei partner dà la possibilità ad un numero massimo di 50 pazienti giornaliere, di effettuare un esame diagnostico, completo di referto.

*Per aderire al meglio all’iniziativa e nel rispetto delle nuove disposizioni ministeriali relative l’emergenza Covid-19, le visite alle nostre pazienti saranno suddivise in fasce orarie selezionabili nel momento della prenotazione.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!