I.F.A.F. – Materie prime che ci permettono di evolvere nel tempo

0

Operare sul territorio, sulle sue infrastrutture, sulle sue fondamenta, è un compito delicato. Occorre esperienza e competenza. Occorre mettere in campo una capacità tecnologica che sia sempre un passo avanti, sempre in grado di rispondere a ogni esigenza particolare. Per questo noi investiamo costantemente in impianti tecnologicamente avanzati, in una flotta di mezzi e in attrezzature adatte per ogni tipo di lavorazione.

ABBIAMO FATTO MOLTA STRADA

Nel 1967, l’ingegner Adolfo Facchetti avviava la IFAF. Non ce n’eravamo quasi accorti, perché da quel lontano 1967 non ci siamo mai fermati e abbiamo sempre guardato avanti, al futuro, con la forza delle nostre idee, rispondendo sempre con soluzioni innovative alle tante esigenze infrastrutturali del territorio

LA NOSTRA VERSATILITÀ

Ci siamo evoluti operando con tecnologie all’avanguardia nei settori della Produzione di bituminosi, dell’Urbanizzazione, dell’Edilizia. Ma anche nel movimento terra, demolizioni, edilizia residenziale e industriale, nelle opere di urbanizzazione per l’industria, l’artigianato, il commercio pubblico e privato.

UNA REALTÀ RICONOSCIUTA

50 anni di intensa attività di costruzione e manutenzione strade, ponti, produzione di conglomerati, al fianco di clienti come SAVE Aeroporto Marco PoloOfficine AeronavaliMc Arthur Glen Designer Outlet.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!