Sfiti – Soluzioni per abitare

0

L’Azienda

Fondata oltre quarant’anni fa da Gilberto, Guerrino e Adriano Vanin, Sfiti è oggi alla seconda generazione al management ed è considerata azienda leader nel settore idrotermosanitario grazie all’eccellenza dei suoi prodotti che alla qualità del suo servizio.

La mission di Sfiti è dare vita ad ambienti adeguati alle specifiche esigenze di benessere totale dei suoi clienti. Per questo offre soluzioni per abitare, supportando il cliente nella scelta dei migliori prodotti per l’arredobagno, di pavimenti e rivestimenti, resine e wellness, prodotti idrotermosanitari e per la climatizzazione invernale ed estiva, e prodotti tecnologici per il comfort e il benessere ambientale destinati al professionista dell’installazione, costruzione e interior design che all’utilizzatore finale.

Sfiti non vende arredobagno, ma ambienti in cui vivere il benessere.

Servizi

La qualità della nostra consulenza si affianca a un’offerta esclusiva in termini di prodotti e soluzioni, e a un servizio di customer care evoluto e all’avanguardia.

Progettazione Ogni ambiente-bagno deve essere progettato in ogni minimo dettaglio per dare vita al perfetto bilanciamento tra estetica, tecnologia, funzionalità.

Sopralluoghi cantiere Ci piace conoscere ogni particolare degli ambienti che progettiamo: ecco perché i nostri esperti saranno presenti in cantiere per valutare, coordinare, definire.

Trasporto Sfiti si prende cura dei propri prodotti affidandone il trasporto al proprio staff interno, così da accertarsi che ogni acquisto sia seguito sino all’arrivo a destinazione.

Posa e applicazione superfici Soluzioni e prodotti di alto valore, posati e installati esclusivamente da professionisti esperti e altamente qualificati, per non lasciare nulla al caso.

Installazione mobili e box doccia Ci prendiamo cura personalmente della consegna e dell’installazione del mobile bagno e dei box doccia, in modo che tutto funzioni alla perfezione.

Finanziamenti Ambienti privilegiati come quelli creati da Sfiti meritano sempre un trattamento d’eccezione. Abbiamo molte soluzioni per venire incontro alle tue esigenze.

Post Vendita Un servizio di customer care consulenziale, tecnico e commerciale di assoluta avanguardia ha contribuito a definire il nostro ruolo di leading company di settore.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!