Prisma Diemme: quadri elettrici di De Nicolò e Martano dal 1988

0

Prisma Diemme s.n.c. quadri elettrici di De Nicolò e Martano è stata fondata nel 1988 è sita in Modugno Provincia di Bari alla Strada Provinciale 231 km 1+890.

L’azienda è presente sul mercato da oltre 34 anni, fondata da Pietro De Nicolò e dall’Ingegnere Sergio Martano, acquisendo negli anni una elevata esperienza e professionalità trasmessa successivamente ai propri dipendenti. La società è strutturata in modo da poter rispondere alle più svariate esigenze del mercato. La Prisma Diemme è strutturata da quattro reparti: uno di preventivazione, uno tecnico,  uno commerciale e uno logistico, tutti altamente formati e qualificati.

Dal 1998, la società ha ottenuto la certificazione del sistema qualità aziendale UNI EN ISO 9002 e successivamente ha adeguato il proprio SGQ alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Nel 2013, ha ottenuto la certificazione per le attività di assemblaggio quadri elettrici bassa tensione. Quadrista Assemblatore cat.2 e progettazione /realizzazione di sistema di automazione dalla Multinazionale Schenider Electric S.p.A., riconfermata nel 2021.

Nel 2017, il Sig. Pietro De Nicolò ha donato le sue quote alle figlie Grazia e Elisabetta De Nicolò, perfezionando il passaggio di generazione ed insieme all’Ingegnere Sergio Martano continuano ad accrescere una realtà avvincente, mantenendo e perfezionando sempre di più lo standard che negli anni ha contraddistinto la nostra realtà ovvero educazione e dedizione al lavoro mettendo al primo posto sempre l’esigenze della clientela.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!