Il Cinturificio G&G

0

Il Cinturificio G&G è un’azienda di famiglia nata da una passione di Giulio Gastaldello negli anni ’80 e cresciuta negli anni grazie alla completa dedizione dei soci che ne hanno deciso la costituzione.

L’origine

Nel 1983 l’azienda nasce sotto il nome di Cinturificio MG snc e si afferma come realtà locale specializzata nella produzione di cinture in pelle.

Dopo i primi dieci anni di attività subentra la moglie come un nuovo socio Carla Gesuato ed avviene la prima evoluzione societaria.

L’azienda prende il nome di Cinturificio G&G snc e prosegue il suo percorso professionale ampliando i settori di competenza e rinnovando la propria proposta in funzione delle specifiche esigenze del mercato, al suo interno l’ufficio viene gestito dalla figlia Alessandra Gastaldello.

La tecnologia all’avanguardia è un elemento caratterizzante del nostro processo di evoluzione produttiva. Ci siamo sempre adoperati per offrire alle aziende clienti il servizio più innovativo e le tecniche di lavorazione più moderne,  infatti su questo ambito prende inizio il figlio Enrico Gastaldello.

L’evoluzione

La costante evoluzione della nostra azienda ha dato vita ad una nuova metamorfosi aziendale. Nel 2008 la nostra società si è trasformata di nuovo ed oggi è nota sul mercato con il nome di CINTURIFICIO G&G srl.

Il presente

Il nostro prodotto è produzione di CINTURE IN PELLE E CUOIO E ACCESSORI PER L’ABBIGLIAMENTO quali braccialetti, portachiavi, piccola pelletteria, collari e guinzagli.

L’investimento sostenuto nell’acquisto di macchinari sempre più all’avanguardia ci consente oggi di collaborare con grandi realtà aziendali italiane ed estere, soddisfacendone le differenti esigenze e proponendo soluzioni su misura. 

L’esperienza professionale dei nostri dipendenti negli anni è maturata grazie anche alle esigenze dei vari clienti a cui ci affidano la loro collezione e poi la produzione dei loro articoli.

Abbiamo fatto della diversificazione del nostro servizio il nostro principale elemento caratterizzante e dell’innovazione produttiva la nostra arma segreta. 

Facendo leva sugli antichi valori artigiani dunque, ci imponiamo sul mercato proponendo un servizio versatile e vicino alle esigenze del cliente. Non resta che approfittare di questa imperdibile proposta e spiccare sul mercato facendo leva sulla nostra professionalità.

Partiamo dal disegno per arrivare al prodotto finito in base alle esigenze che ogni singolo cliente ci affida, per noi è come creare ogni volta un prodotto nuovo originale e particolare ma soprattutto di qualità e bellezza e MADE IN ITALY.

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!