WelfareCare porta la prevenzione del tumore della tiroide presso IDV S.p.A.!
Con grande successo si è concluso l’evento aziendale privato di IDV S.p.A. a Torino che, grazie al sostegno del partner, ha portato in sede la clinica mobile di WelfareCare per offrire ai dipendenti esami ecotomografici gratuiti, con l’obiettivo di prevenire l’insorgenza del tumore alla tiroide.

L’evento, avvenuto martedì 14 aprile 2026, ha fatto tappa a Torino, presso IDV S.p.A., ed è cominciato attorno alle 9.00 del mattino. Ad attendere le persone prenotate per le visite la nostra clinica, attrezzata con la strumentazione tecnica necessaria e presieduta da un’équipe composta da personale medico e sanitario. Alla fine, sono stati effettuati ben 40 esami ecotomografici gratuiti.




I nostri eventi sono presenziati da una clinica mobile di ultima generazione, allestita in spazi ambulatoriali dotati di strumenti tecnologici all’avanguardia, utili a consentire l’effettuazione di tutti gli esami di diagnostica clinica e strumentale.
Per aderire all’iniziativa è stato sufficiente prenotarsi tramite la piattaforma prenotazioni di WelfareCare, e presentarsi per l’accettazione con la documentazione stampata e già compilata. Le prestazioni gratuite disponibili e la copertura del servizio durante gli eventi sono correlati alle risorse derivanti dal sostegno del partner ospitante. Ringraziamo il Gruppo Lucchini RS che, in qualità di Partner, ha scelto di mettere il proprio brand al servizio delle collaboratrici della propria realtà.
