Unicka S.r.l.: un solo interlocutore per la realizzazione di componenti complessi in lamiera, dallo stampo al prodotto finito

0

Unicka è un’affermata realtà manifatturiera del padovano attiva da oltre 50 anni nel settore dello stampaggio a freddo e della carpenteria industriale per la produzione di componenti complessi in lamiera.

Oltre all’attività di prototipazione e produzione di stampi, l’azienda offre un’ampia gamma di lavorazioni con tecnologie avanzate che vanno dalla produzione all’assemblaggio tramite saldatura e taglio laser, alle lavorazioni meccaniche, ai trattamenti superficiali dei componenti in lamiera.

L’esperienza e la competenza, unita all’impegno costante in ricerca e sviluppo hanno portato Unicka a rivestire un ruolo fondamentale nella catena del valore di grandi gruppi industriali in settori strategici dell’economia.

Unicka è infatti in grado di rispondere con soluzioni tecnologicamente avanzate alle necessità di un ampio mercato che spazia dall’automotive all’elettrodomestico, dal tessile all’agricoltura.

Verso i suoi clienti l’azienda padovana si propone come interlocutore unico con un’offerta completa e coordinata di servizi che vanno dalla progettazione e prototipazione dello stampo, alla produzione, fino alle lavorazioni di precisione nella fase di finalizzazione del prodotto a cui è dedicato un ampio reparto di carpenteria attrezzato con macchinari di ultima generazione.

La messa a punto di una proposta così articolata nasce dalla volontà da parte di Unicka di contribuire all’efficienza e alla sostenibilità delle aziende clienti, ottimizzando i processi produttivi come presupposto indispensabile per la loro competitività, ma anche per lo sviluppo di progetti innovativi, capaci di interpretare i mercati futuri.

UNICKA SRL

Via Europa 2, 35010
S. Giorgio delle Pertiche
Padova

https://www.unicka.it/

Diventa partner di un evento pubblico e sostieni la prevenzione!

Organizza il tuo evento aziendale e sostieni la prevenzione!